Come collaborare

Diventa volontario

Tutti coloro che ritengono le nostre iniziative utili e importanti possono aiutarci attivamente, con l’impegno personale, collaborando come volontari.
Puoi farlo se sei un cittadino sensibile al problema che intende mettere a disposizione delle persone che hanno bisogno d’aiuto e di sostegno psicologico la propria solidarietà e parte del proprio tempo libero.

Le attività necessarie al funzionamento della nostra Associazione non sono solo quelle meramente operative ma anche quelle di supporto come l’organizzazione di eventi, la contabilità, la segreteria, l’inserimento di dati, il mantenimento dell’archivio, etc.

Sono quindi utili anche contributi in questo ambito. Ti ricordiamo che le collaborazioni si intendono esclusivamente a carattere volontario e che, al termine dell’attività svolta, è possibile ricevere una certificazione che attesti l’impegno sostenuto.

Se desideri diventare volontario puoi trovare i nostri riferimenti nella sezione contatti.

Contributi economici

Se invece vuoi sostenere economicamente la nostra Associazione puoi dare subito un contributo e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, per ulteriori informazioni visita la pagina sostienici.